• Votazione elettronica dettaglio terminale
22.10.2015
news

Parlamento europeo, tempi record e qualità per il nuovo progetto Eurel

Restyling per i terminali di voto di cinque aule di Bruxelles

Il gruppo Eurel ha raggiunto un altro importante traguardo, confermando la sua capacità di progettare e realizzare sistemi di votazione elettronica ad alta tecnologia in tempi record.

In soli cinquanta giorni, infatti, il team di Eurel ha rinnovato cinque aule del Parlamento europeo, a Bruxelles, installando centinaia di nuovi terminali di voto.

Un lavoro complesso e impegnativo che l'Eurel Informatica S.p.a, grazie alla sua esperienza e professionalità, ha realizzato in poche settimane, ottenendo un risultato eccezionale. Il progetto, altamente qualificato e dagli elevati standard tecnologici, ha ricevuto il plauso e i ringraziamenti del cliente per la qualità e la velocità di realizzazione.

I nuovi dispositivi di votazione elettronica, installati in cinque sale del József Antall Building per sostituire quelli esistenti, sono stati appositamente progettati e realizzati dall'Eurel che ha seguito tutte le fasi di realizzazione: dallo sviluppo del software alla produzione dei terminali, passando per il controllo qualità, la scelta dei materiali e la personalizzazione del design.

Oltre a garantire elevati standard tecnologici, infatti, i nuovi dispositivi, più moderni e leggeri dei precedenti, si adeguano perfettamente all'architettura e allo stile delle apparecchiature elettroniche già presenti nelle aule.

Ancora una volta, dunque, il gruppo Eurel ha confermato il suo ruolo di eccellenza in un settore complesso come la realizzazione di sistemi elettronici di voto. E come sempre, ha messo al servizio delle istituzioni professionalità e tecnologia.

Photo credit:European Parliament via Foter.com / CC BY-NC-ND
Bookmark and Share
CERCA NEWS
scegli una data
Categorie: