• news zona 8 Milano
10.05.2016
news

Comune di Milano, Zona 8: installato il nuovo Sistema Integrato Multimediale

Il Consiglio della Zona 8 ha adottato il Sistema Integrato Multimediale di ultima generazione progettato dall’Eurel

Il gruppo Eurel ha ottenuto un'altra importante commessa con l'installazione, nella sala consiliare della Zona 8 del Comune di Milano, del Sistema Integrato Multimediale di ultima generazione progettato e realizzato dall'azienda.

Oltre a garantire la stessa qualità tecnologica, la precisione e la velocità che contraddistinguono le soluzioni informatiche dell'Eurel, il Sistema Integrato Multimediale è stato costruito in ABS ed è dotato di un nuovo display a colori con touch screen, dalle dimensioni più ampie.

Il nuovo sistema, frutto di un lavoro di ricerca e progettazione tecnologica sempre più avanzato, ha sostituito da pochi mesi quello installato dall'Eurel nel 2001, consolidando il rapporto di fiducia esistente tra l'azienda e il Comune di Milano, una delle amministrazioni pubbliche più importanti tra i clienti del gruppo Eurel.

L'azienda, infatti, è stata scelta dall'ente milanese fin dal 1995, anno in cui fu installato il primo sistema di votazione elettronica nella sala consiliare di Palazzo Marino. Da allora le soluzioni informatiche dell'Eurel sono state adottate anche dalle assemblee dei 9 consigli di Zona del Comune di Milano.

L'adozione dell'ultimo modello di Sistema Integrato Multimediale da parte del consiglio di Zona 8, conferma la capacità dell'Eurel Informatica S.p.a. di seguire la strada dell'innovazione senza rinunciare alla qualità tecnologica di sempre.

Bookmark and Share
CERCA NEWS
scegli una data
Categorie: