Il Parlamento Europeo sceglie il Gruppo Eurel per il sistema di voto elettronico.
Il Parlamento Albanese rappresenta un importante successo dell'Eurel
Il Senato della Repubblica è il Cliente più rappresentativo per il quale negli anni 80 l'Eurel ha sviluppato e installato il primo sistema elettronico di voto per un Parlamento Nazionale.
L'Eurel ha realizzato il primo sistema per La Camera dei deputati nel 1986 e da quel momento ha provveduto ad aggiornare costantemente il sistema con tecnologie sempre più sofisticate.
Il sistema per il CSM è di ridotte dimensioni (solo 35 postazioni), ma molto prestigioso per la rappresentatività dell'Istituzione.
L'Eurel ha installato il primo sistema elettronico di voto nella Sala d'Ercole dell'ARS nel 1989 e da allora ha aggiornato il sistema altre due volte, ultima delle quali recentemente.
La Eurel ha installato il primo sistema Integrato Multimediali nell'Aula del Consiglio Regionale della Liguria nel 1993
L'Eurel ha installato il Sistema integrato Multimediale nell'aula del Consiglio Regionale del Veneto
L'Eurel ha installato il primo Sistema Integrato Multimediale nel 1995 e ne ha realizzato il suo aggiornamento nel 2009.
L'Eurel ha installato il Sistema Integrato Multimediale nel 2006
Il Sistema Integrato Multimediale fornito nel 2004 ha permesso all'Amministrazione di Bari di rendere le proprie sedute ordinate e organizzate in modo da ottimizzare i lavori assembleari.
Il Comune di Milano rappresenta l'amministrazione pubblica più importante per la nostra società.
L'Eurel ha realizzato per la prima volta nel 1987 un sistema elettronico di voto per l'Aula Consiliare
L'Eurel ha installato il sistema integrato multimediale nel 1996 e successivamente nel 2010 ha provveduto al suo completo aggiornamento
L'Eurel ha installato il Sistema Integrato Multimediale nell'Aula di Ca' Loredan nel 1995